Tieni sotto controllo tutti i tuoi assegni bancari, sia emessi che ricevuti.
Assegni Gold è un'applicazione Android, nata per esserti di aiuto a tale scopo.
In ogni momento avrai la possibilità di ricercare un assegno emesso o ricevuto, per qualsiasi campo disponibile (data, firmatario, beneficiario, banca, numero, etc.).
Potrai avere un elenco di tutti gli assegni ancora in tuo possesso, di quelli girati, o di quelli versati, filtrando tale elenco per data, beneficiario, firmatario, banca, filiale, etc.
Il numero dei report generabili è praticamente infinito e per ognuno viene riportato il totale del numero degli assegni ed il totale degli importi.
In altre parole avrai un vero e proprio database dei tuoi assegni, semplice da utilizzare e con un'interfaccia grafica semplice ed accattivante.
Inoltre potrai scattare una foto di ogni assegno, in modo da poterla rivedere in qualsiasi momento nel caso in cui ce ne fosse bisogno (funzione molto utile per gli assegni che sono stati girati).
Con Assegni Gold ti sarà molto semplice tenere sotto controllo gli assegni in scadenza. Oltre ad un report specifico, potrai essere avvisato con una notifica sul tuo dispositivo, prima che un assegno scada.
Per coloro che hanno la necessità di utilizzare più dispositivi, è presente anche la possibilità di salvare il database su di una SD esterna.
Ovviamente, non manca la possibilità di esportare in formato Excel un report di assegni (emessi o ricevuti) e di inviarlo per e-mail.
Principali funzionalità:
- Tabella banche
- Anagrafica dei propri conti correnti
- Anagrafica clienti e fornitori
- Composizione telefonica diretta di un'anagrafica
- Gestione degli assegni emessi
- Gestione degli assegni ricevuti
- Ricerca assegni con campi multipli
- Scatta e visualizzazione foto (anagrafiche, assegni)
- Scadenzario assegni
- Notifiche assegni in scadenza
- Esportazione report in Excel con invio per e-mail
- Traduzione in lingua italiana, inglese e spagnola
Si prega di inviare commenti e suggerimenti, sia sull'applicazione che sulle traduzioni.</br>
</br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br>
</br></br></br></br></br></br></br></br>